framedvision-digital experience

Framed Vision, studio specializzato nella creazione di interfacce UI & UX, soluzioni visive per brand, teatri, eventi e manifestazioni. Nel corso degli anni offre i propri servizi a realtà eterogenee ed affermate: grandi brand come Seat o Myblu, istituzioni culturali come Il Teatro alla Scala di Milano, sino a cantanti come Sfera Ebbasta e artisti come il Premio Oscar Gabriele Salvatores.

framedvision.org

Storytelling

Crea contenuti video impattanti per emozionare, sistemi di visualizzazione per comunicare.

Innovazione tecnologica

Adoperiamo le moderne tecnologie video per implementare l’esclusività di ogni brand creando installazioni temporanee e permanenti.

Usiamo il mondo virtuale per comunicare. Adattiamo le moderne tecnologie alle esigenze dell’utente finale.

Un team di creativi, grafici, informatici, tecnici uniti per supportare le imprese nella trasformazione digitale.

Amiamo creare lavori dal carattere innovativo, unire mondo reale e virtuale. I nostri tecnici sono costantemente alla ricerca di tecnologie in grado di evolvere la comunicazione dei nostri clienti.

Lavoriamo anche con partner strategici provenienti da settori eterogenei. Ingegneri, allestitori, service audio-video ecc, una rete di collaboratori volta ad affrontare con cura le peculiarità di ogni progetto.

Il nostro studio è composto da animatori e tecnici che sanno collaborare a stretto contatto e sfruttare le nuove tecnologie, come il video mapping, per superare ogni limite e restrizione fisica.

Per ogni informazione, per fissare un appuntamento, compila il form sottostante. Un nostro responsabile ti risponderà il prima possibile.  

2 + 3 =